mercoledì 16 aprile 2014

Video di presentazione su Youtube!

Ciao a tutti! Da oggi potete seguirmi anche su YouTube! Ho deciso di realizzare e pubblicare video tutorial per condividere la mia passione creativa. L'utilizzo della carta nasce dalla voglia di recuperare e riutilizzare qualcosa che altrimenti andrebbe persa o formerebbe cumuli di rifiuti fastidiosi. La mia manualità e la mia fantasia mi hanno consentito di realizzare prodotti ecosostenibili, oggettistica per la casa e articoli di arredamento con spese irrisorie. In questo video di presentazione vi faccio vedere alcuni oggetti realizzati con la carta riciclata da volantini pubblicitari e riviste. Tutti i prodotti che presenterò sono trattati con colla vinilica, vernici ad acqua, colori acrilici e rifinite con vernici atossiche lucide protettive. Con questi trattamenti gli oggetti acquisiscono resistenza e durabilità.    


Iscrivetevi o comunque tenete d'occhio il canale perchè nei prossimi giorni troverete i tutorial su come realizzare queste opere! Spero questi video siano di Vostro gradimento,
un abbraccio virtuale dal Fabbricatore! 

Nessun commento:

Posta un commento