martedì 15 aprile 2014

Benvenuti!

Ciao dal Fabbricatore! Ho deciso di condividere con tutti voi le mie creazioni, frutto dei miei hobby e della mia fantasia produttiva. Mi diverto a realizzare oggetti di qualsiasi genere utilizzando come materie prime elementi semplici da reperire anche in casa o materiali di recupero che trasformo in piccole opere d'arte.
Vi lascio qualche immagine dei miei lavori e presto vi spiegherò come realizzarli!

Portariviste carta riciclata - Il fabbricatore
 Portariviste realizzato con intrecci di carta riciclata 


Orologio cupcake - Il fabbricatore
 Orologio realizzato con stampa e tecnica decoupage su compensato


Borsa carta riciclata - Il fabbricatore
Borsa realizzata con intrecci di carta riciclata trattata con vernice ad acqua


A prestissimo!!!! Ciao! 

Nessun commento:

Posta un commento